Emozioni in viaggio

La nostra forza è essere squadra

08 aprile 2020

Cari clienti, amici, compagni di un viaggio indimenticabile che dura da decenni.

Ci troviamo in un momento come questo, fatto di sensazioni contrastanti, di paura e di speranza insieme, di dubbi, a poco a poco scardinati da piccolissime certezze, a scrivervi dalla nostra personale trincea.

Rintanati nelle nostre case, privati della normalità, del quotidiano, di quello che prima ci appariva persino banale, per un bene collettivo e superiore, gridiamo, dal più’ profondo di noi stessi, che siamo qui, in piedi, e siamo vivi.

Stiamo raccogliendo, come persone prima di tutto e poi come professionisti, quella parte di Bellezza che il tempo e questa immane tragedia collettiva non potranno rubarci, neanche volendo.

E con voi e per voi, ben presto, ci rialzeremo da questa caduta e torneremo ad abbracciarvi, ad assistervi, a consigliarvi.

Siamo convinti, assolutamente, che il futuro possa essere ancora fatto di mondi da scoprire e luoghi da raccontare, tutti conservati qui, tra noi, nel piu’ prezioso dei nostri scrigni, dove la paura, i lutti subiti, l’angoscia dell’oggi e del domani non possano raggiungervi.

Per questo siamo di nuovo al lavoro, in silenzio, perché non possiamo farne a meno, perché fa parte del nostro concetto di “Comunità”, perché siamo consapevoli che solo insieme possiamo farcela, perché lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri clienti, alla memoria di un Paese che deve rialzarsi, alla Vita, che grida, che incalza, che chiede di continuare.

E siamo qui, sempre raggiungibili, sempre disponibili, anche se distanti fisicamente, perché possiate da casa, sentirvi ancora a casa, sempre parte della nostra famiglia, sempre uniti a noi in un abbraccio immenso che speriamo vi arrivi ovunque voi siate.

lo staff di Aladino Viaggi

Condividi:
Last minute Aladino